La tecnologia Velashape combina una Radiofrequenza Bipolare, che ha una capacità di penetrazione maggiore attraverso la cute ad un maggior picco della temperatura nel tessuto sottocutaneo.
La sua Luce a Infrarossi riscalda il derma e stimola la tonificazione e il rassodamento della pelle portando ad una visibile riduzione della cellulite. Attraverso l’Aspirazione Vacuum e il Massaggio meccanico si manipolano i legami fibrosi, la pelle e lo strato di adipe.
E’ la prima e unica apparecchiatura non chirurgica approvata dalla FDA americana per il rimodellamento corporeo ed il trattamento della cellulite grazie alla rivoluzionaria e comprovata tecnologia elòs.
Velashape offre risultati sicuri, in quanto tratta sia il tessuto più profondo che gli strati superficiali della pelle, con una conseguente diminuzione, misurabile in centimetri, degli strati adiposi, delle circonferenze e dell’aspetto della cellulite.
Velashape offre un trattamento non invasivo ed indolore che rappresenta uno dei sistemi più efficaci per trattare tutti i tipi di pelle, in qualsiasi periodo dell’anno.
Riduce, rimodella, ritonifica con risultati provati e visibili in sole 6/10 sedute!
Modalità: trattamento con manipolo specifico Durata del trattamento: 30 minuti circa Ciclo consigliato: 6-8 sedute
–
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi dell’Art.13 del D.lgs. 196/2003