I laser sono strumenti ormai imprescindibili nella Medicina Estetica, in quanto permettono di risolvere molti inestetismi del corpo e del viso mediante l’utilizzo di macchinari Hi-TECH di ultima generazione, con poche sedute indolori e non invasive.
La laserterapia, grazie alla sua efficacia e precisione ha rivoluzionato la medicina estetica negli ultimi anni. Uno dei punti più importanti è la polivalenza che offre, considerato che si può utilizzare per molteplici trattamenti, dall’eliminazione dei peli (depilazione permanente), fino all’eliminazione di rughe, capillari, cicatrici, smagliature e tatuaggi.
La scienza ha sviluppato trattamenti mirati e specifici per il viso e le diverse parti del corpo al fine di garantire risultati soddisfacenti e permanenti nel tempo.
LASER CO2 FRAZIONATO E NON (resurfacing del volto, cicatrici da acne e non, smagliature, asportazione inestetismi cutanei: fibromi, cheratosi, verruche)LASER FRAZIONATO NON ABLATIVOLUCE PULSATA E ND:YAG COMBINATI – SYNCHRO FT ® (lesioni vascolari, capillari, macchie e ringiovanimento cutaneo).(macchie cutanee, acne rosacea, couperose, capillari, pori dilatati, photo-aging)LASER Q-SWITCHED, ND:YAG 1064 E KTP 532 (tatuaggi, ipercromie cutanee)EPILAZIONE LASER DIODO 808 – VENUS WAVEMED ®
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi dell’Art.13 del D.lgs. 196/2003