Medicina Estetica Frascani
Roma: Via Eschilo 194, Via Tiburtina 602, Via Archimede 12 Lun/Sab: 9:00-19:00 329 978 8738

Luce Pulsata e Nd:YAG combinati - SYNCHRO FT®

Synchro FT DEKA è un trattamento efficace e sicuro che permette l’eliminazione di lesioni vascolari del viso e delle gambe e il ringiovanimento cutaneo anche dei fototipi scuri. E’ indicato in particolare nel trattamento di teleangectasie, capillari dilatati, couperose, rosacea, angiomi, capillari delle gambe, eritrosi nell’area del viso, del tronco e delle gambe ma anche per la rimozione delle macchie del viso e del corpo.

Si tratta di inestetismi molto diffusi sia negli uomini che nelle donne, spesso a causa ignota, anche se è riscontrabile una predisposizione familiare. Tra i fattori predisponenti ci sono il fumo, l’assunzione di alcool, l’eccessiva esposizione al sole, gli sbalzi termici e gli squilibri ormonali, per esempio gravidanza e menopausa.

Questa piattaforma laser riesce a trattare anche capillari più piccoli (1-3 millimetri di diametro) ed attualmente viene considerato il sistema che può dare i migliori risultati sia sulla rimozione dei vasi più superficiali (di colore rosso) ma in particolare per quelli più profondi (di colore blu).

Il laser Synchro FT utilizza una tecnica non dolorosa e sicura che combina il laser Nd:YAG e la luce pulsata. In questo modo si posso eliminare in poche sedute gli inestetismi cutanei di tutti i tipi di pelle.

Dopo la seduta può residuare modesto e fugace rossore (eritema) sull’area trattata che in breve tempo scompare (2-4 giorni). L’eritema può essere accompagnato da gonfiore (edema) nel 50-60% dei casi. Anche questo fenomeno ha la caratteristica della fugacità. Per alleviare questi disagi sono consigliati ghiaccio e/o creme lenitive da applicare sulla zona dopo il trattamento.

E’ importante non effettuare lampade abbronzanti o esporsi al sole almeno un mese prima, durante tutta la fase del trattamento laser, e per le due/tre settimane successive al trattamento.

 

Modalità: laser terapia
Durata del trattamento: 10-30 minuti in base all’estensione della zona da trattare
Ciclo consigliato: 1-3 sedute a cadenza mensile
Precauzioni:evitare esposizioni a lampade o sole 1mese prima, durante e un mese dopo il trattamento
Visita di controllo: effettuata prima di ogni seduta e a distanza di un mese dall’ultimo laser

-

-

Richiesta Appuntamento

WhatsApp