L’epilazione laser a diodo è un trattamento di depilazione progressiva e permanente, che consente quindi, seduta dopo seduta, di indebolire il peli e di risolvere definitivamente il problema dei peli superflui e delle fastidiose follicoliti (peli incarniti).
Il Laser a Diodo 808 Venus Wavemed è l’elettromedicale per eccellenza in grado di fornire questo trattamento grazie alla solidità e alla precisione di un macchinario tutto tedesco di ultima generazione.
Questo strumento utilizza l’unico metodo, clinicamente testato, di epilazione completamente indolore ed efficace. La tecnologia avanzata è dimostrata da una sofisticata tecnica di raffreddamento che, direttamente a contatto con la pelle per l’intera durata della seduta , riduce al minimo il rischio di ustioni e mantiene il calore nel derma dove i follicoli piliferi vengono trattati.
Questo laser lavorando a basse energie ci premette di trattare tutti i fototipi, dai pazienti con pelle chiarissima quelli di colore. Il trattamento si può effettuare in ogni periodo dell’anno anche sulla pelle abbronzata.
Questa tipo di epilazione è considerata la più veloce al mondo: anche per le grandi aree come le gambe o schiena si impiegano massimo 6 minuti. Il numero delle sedute viene stabilito dal medico durante la visita preliminare in base a diversi fattori: tipologia di peli, spessore, quantità, età, sesso etc…
a partire da 50€ a seduta
Il trattamento è adatto ad ogni area del viso e del corpo, anche quelle più sensibili, e non prevede nessun down time: è possibile tornare alle normali attività quotidiane da subito.
–
–