Medicina Estetica Frascani
Roma: Via Eschilo 194, Via Tiburtina 602, Via Archimede 12 Lun/Sab: 9:00-19:00 329 978 8738

Criolipolisi

La criolipolisi è una metodica di body contouring non chirurgica che si basa su un principio termico nel quale le cellule adipose, essendo sensibili al raffreddamento, sono sottoposte ad un processo di cristallizzazione, che ne provoca una lisi (rottura) spontanea e graduale, chiamata apoptosi. Gli adipociti (cellule grasse) vengono rimossi naturalmente attraverso il sistema linfatico in circa 10-12 settimane, causandone una riduzione numerica permanente nei tessuti trattati.

È bene specificare che la pelle dell’area trattata non è interessata dal processo di congelamento del grasso sottostante, in quanto risulta l’unico tessuto sensibile alla terapia del freddo.

La tecnologia di Z-Lipo è l’unica a poter utilizzare due manipoli-applicatori in modalità dual, cioè è in grado di trattare due aree in modo simmetrico e simultaneo, con possibilità di variare parametri a seconda delle esigenze.

Sono solitamente consigliate tre sedute a distanza di due mesi per zona per un risultato ottimale.

Il risultato è una riduzione permanente della adiposità localizzata senza ricorrere ad un intervento chirurgico e in maniera assolutamente non invasiva.

Con la tecnologia Z-Lipo si possono trattare la zona delle cosce ( interno ed esterno cosce), le ginocchia, i fianchi, l’addome, il torace, braccia e la regione sottomentoniera.

Modalità: trattamento con manipoli specifici
Durata del trattamento: 50 minuti a seduta
Ciclo consigliato: 2-3 sedute per zona

-

Richiesta Appuntamento

WhatsApp