La biostimolazione è un trattamento antiaging per viso, collo, decolletè e dorso mani che mira a prevenire e curare in modo naturale il processo di invecchiamento della cute prima che il danno sia troppo avanzato . L’obbiettivo è quello di mantenere o ripristinare la freschezza della pelle ridonando idratazione, turgore ed elasticità. Una pelle avvizzita ed invecchiata risulterà, dopo il trattamento, riorganizzata nella sua struttura e quindi visibilmente più giovane, tonica e compatta. Inoltre il trattamento contrasta l’azione dei radicali liberi, strutture instabili che si sviluppano soprattutto nelle zone fotoesposte, e responsabili del cosiddetto fotoaging (invecchiamento causato dai raggi solari).
Il trattamento prevede dei cicli di iniezioni intradermiche di sostanze naturali, quali acido ialuronico libero, vitamine e amminoacidi che, aumentando tono, elasticità ed idratazione della cute riducono le rughe superficiali.
E’ quindi adatto per chi vuole migliorare l’aspetto della cute senza avere aumenti volumetrici o modificazioni dei tratti del volto.
Può essere eseguita sia a scopo preventivo che terapeutico ed è adatto per chi desidera mantenere giovane la pelle, per chi si prepara ad un periodo di stress cutaneo (es. esposizione solare prolungata) oppure per chi semplicemente vuole vitalizzare la pelle e migliorarne l’aspetto.
La cute risulterà più fresca, morbida, levigata. Si potrà notare un netto miglioramento dell’incarnato e della luminosità del volto.
L’azione del rinnovamento comporta una reazione positiva delle cellule della cute, pertanto la pelle risulterà rigenerata con miglioramento delle lievi rugosità o degli inestetismi provocati dal sole e dal tempo.
Poiché le cause dell’invecchiamento della pelle non possono essere fermate, è importante comprendere che non è sufficiente un singolo trattamento per mantenere la pelle sana e bella nel tempo.
Essendo la biostimolazione un trattamento che rispetta la natura del nostro organismo può essere ripetuto nel tempo per ottenere risultati duraturi.
Modalità: micro iniezioni Durata del trattamento: 20 minuti Ciclo consigliato: dipende dal prodotto (4 trattamenti a distanza di una settimana l’uno dall’altra oppure 1 trattamento al mese per 2-3 mesi)
–
–
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi dell’Art.13 del D.lgs. 196/2003