Medicina Estetica Frascani
Roma: Via Eschilo 194, Via Tiburtina 602, Via Archimede 12 Lun/Sab: 9:00-19:00 329 978 8738

Biostimolazione e Bioristrutturazione

La biostimolazione è un trattamento antiaging per viso, collo, decolletè e dorso mani che mira a prevenire e curare in modo naturale il processo di invecchiamento della cute prima che il danno sia troppo avanzato . L’obbiettivo è quello di mantenere o ripristinare la freschezza della pelle ridonando idratazione, turgore ed elasticità. Una pelle avvizzita ed invecchiata risulterà, dopo il trattamento, riorganizzata nella sua struttura e quindi visibilmente più giovane, tonica e compatta. Inoltre il trattamento contrasta l’azione dei radicali liberi, strutture instabili che si sviluppano soprattutto nelle zone fotoesposte, e responsabili del cosiddetto fotoaging (invecchiamento causato dai raggi solari).

Il trattamento prevede dei cicli di iniezioni intradermiche di sostanze naturali, quali acido ialuronico libero, vitamine e amminoacidi che, aumentando tono, elasticità ed idratazione della cute riducono le rughe superficiali.

E’ quindi adatto per chi vuole migliorare l’aspetto della cute senza avere aumenti volumetrici o modificazioni dei tratti del volto.

Può essere eseguita sia a scopo preventivo che terapeutico ed è adatto per chi desidera mantenere giovane la pelle, per chi si prepara ad un periodo di stress cutaneo (es. esposizione solare prolungata) oppure per chi semplicemente vuole vitalizzare la pelle e migliorarne l’aspetto.

La cute risulterà più fresca, morbida, levigata. Si potrà notare un netto miglioramento dell’incarnato e della luminosità del volto.

L’azione del rinnovamento comporta una reazione positiva delle cellule della cute, pertanto la pelle risulterà rigenerata con miglioramento delle lievi rugosità o degli inestetismi provocati dal sole e dal tempo.

Poiché le cause dell’invecchiamento della pelle non possono essere fermate, è importante comprendere che non è sufficiente un singolo trattamento per mantenere la pelle sana e bella nel tempo.

Essendo la biostimolazione un trattamento che rispetta la natura del nostro organismo può essere ripetuto nel tempo per ottenere risultati duraturi.

Modalità: micro iniezioni
Durata del trattamento: 20 minuti
Ciclo consigliato: dipende dal prodotto (4 trattamenti a distanza di una settimana l’uno dall’altra oppure 1 trattamento al mese per 2-3 mesi)

-

-

Richiesta Appuntamento

WhatsApp